Parto col folle - Download, streaming, megavideo, megaupload

« Older   Newer »
  Share  
L(ight)
view post Posted on 9/2/2011, 01:13




image



Titolo originale: Due Date
Nazione: Stati Uniti d'America
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 100 Minuti
Regia: Todd Phillips
Cast: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Alan Arkin, Danny McBride, RZA, Matt Walsh, Rhoda Griffis, James Martin Kelly.
Data di uscita: 28/01/2011

Trama del film:
Robert Downey Jr. interpreta Peter Highman, che tra 5 giorni diventerà papà per la prima volta. Peter sta per prendere un volo che da Atlanta lo porterà a casa per essere al fianco della moglie al momento del parto. Le sue migliori intenzioni andranno completamente in fumo a causa dell'incontro con l'aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis) che convincerà Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera a propria avventura on the road attraverso il paese.

Download:
Fileserve: Parte 1 - Parte 2
Filesonic: Parte 1 - Parte 2

Sttreaming:
Megavideo

Edited by L(ight) - 9/2/2011, 01:25
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 01:24
Avatar

Expiravit | horror fantasy RPG
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Parma

Status:


io questo l'ho visto al cinema la settimana scorsa..sinceramente non mi ha fatta ridere così tanto...il trailer è stato fantastico, ma non c'è molto di più :( e poi hanno cambiato dei pezzi...tipo nel trailer il tipo diceva che aveva prenotato da McDonald's mentre nel film da Chilli's ò__ò
 
Web   Top
L(ight)
view post Posted on 9/2/2011, 01:28




O_o boh.. Io non so se lo vedrò, non mi dice niente di che. xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 01:36
Avatar

Expiravit | horror fantasy RPG
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Parma

Status:


non è brutto, alcuni pezzi sono carini, ma non è il film del secolo di certo ^^''
 
Web   Top
L(ight)
view post Posted on 9/2/2011, 02:06




Eh sì, appunto. xD
 
Top
marika.b
view post Posted on 3/3/2011, 09:53




Io l ho visto e posso dire che mi è piaciuto un sacco certo non è il film del secolo ma mi ha fatto stra ridere...:ahah:
 
Top
5 replies since 9/2/2011, 01:13   677 views
  Share